
La Banda dei Cedri - Tre Perofezie ai bordi del Ceresio (Salvioni Editore) ha vinto il 1° PREMIO Giuria Ragazzi al prestigioso concorso "Ceresio in Giallo". Un Premio che ci ha emozionato, in particolare perché è arrivato da giovani lettori e lettrici. Grazie di cuore alle ragazze e ai ragazzi in giuria e all'organizzazione del Premio.